Sicurezza & Automazione

Gestione Accessi

Se cerchi una soluzione di controllo accessi innovativa, di semplice utilizzo e in linea con i tuoi criteri di sicurezza, Gestione Accessi Zucchetti è la risposta alle tue esigenze!
Software pensati e realizzati per soddisfare le molteplici necessità di sicurezza e controllo dei varchi in realtà di qualsiasi dimensione: piccole, medie e grandi organizzazioni.

ACCESSI INFINITY è il software che ti consente di monitorare gli accessi dei dipendenti, dei visitatori e degli automezzi a tutti i varchi aziendali. Insieme ai terminali è in grado di acquisire, validare e monitorare tutti i transiti in tempo reale.

ACCESSI PROJECT è una vera e propria piattaforma integrata di controllo accessi, sicurezza e videosorveglianza completa e di facile installazione, adatta ad ogni tipo di azienda, che integra i più evoluti dispositivi hardware (terminali, controller, lettori, video server, ecc.).

Software Gestione Accessi Infinity

Software Gestione Accessi Project

Hardware Rilevazione Presenze

Hardware Controllo Accessi

Accessi Infinity

Il controllo accessi con la praticità dei sistemi web.

Accessi Infinity è il software Zucchetti di controllo accessi, per il monitoraggio degli accessi dei dipendenti, dei visitatori e degli automezzi ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli.

Visualizzabile come una qualsiasi pagina web, il software consente la gestione dell’intero sistema di controllo accessi con un semplice browser  con qualunque tipo di connessione e da qualsiasi postazione.

Integrato ai terminali di controllo degli accessi, Accessi Infinity permette l‘acquisizione, la validazione e il monitoraggio dei transiti in tempo reale, sulla base di regole aziendali, abilitanti o disabilitanti l’accesso al singolo varco, configurate direttamente nella base dati.

FUNZIONALITA’:

Accessi Infinity è facile da configurare e ancor più facile da gestire, in tre differenti modalità:
  • ONLINE: le operazioni sono validate in tempo reale mediante il controllo delle policy registrate nel database. Software e terminali sono costantemente connessi
  • OFFLINE: le policy di accesso vengono automaticamente inviate ai terminali che divengono autonomi. Non serve essere online per garantirne il funzionamento
  • SEMI ONLINE: il sistema funziona normalmente in modalità ONLINE ma, grazie all’automatismo di trasferimento delle policy ai terminali, permette il funzionamento dell‘impianto anche in caso di mancanza di connessione al server. Al momento del ripristino delle connessioni, i dati vengono automaticamente allineati.

VANTAGGI:

Il software Accessi Infinity risponde perfettamente a qualsiasi esigenza aziendale con funzionalità pensate per soddisfare tutti i criteri di sicurezza e automatismo richiesti ad un sistema di controllo accessi moderno ed innovativo. Di seguito una lista non esaustiva delle funzioni:
  • Gestione aree
  • Gestione zone
  • Gestione fasce orarie
  • Modalità di accesso
  • Modalità di accesso annuale
  • Raggruppamenti
  • Gestione portineria
  • Prenotazione visite
  • Anagrafica utenti
  • Anagrafica automezzi e riconoscimento targhe

Accessi Project

La più completa piattaforma di security management.

Il software Accessi Project è un’applicazione modulare e scalabile che,  per la sua completezza funzionale e la facilità d’uso, è in grado di adattarsi  a qualsiasi livello  di complessità di un’organizzazione,  indipendentemente dalle sue dimensioni, potendosi configurare in diverse modalità, da piccolo sistema “mono applicazione“ fino a complesso sistema integrato a livello enterprise.

In effetti Accessi Project non è “semplicemente“ un software di controllo accessi, piuttosto una vera e propria piattaforma modulare che ha la gestione degli accessi come cuore del sistema e integra applicazioni complementari, da quelle più strettamente connesse al settore della sicurezza – come l’antintrusione, l’antincendio e la videosorveglianza – a quelle di amministrazione del personale – come la rilevazione presenze – fino alla gestione delle reception e a quella dei pasti nelle mense aziendali.

Accessi Project è in grado di:
  • Controllare i flussi di accesso agli edifici e alle zone protette da parte di diverse tipologie di utenti.
  • Rilevare le presenze interfacciandosi a sistemi di gestione del personale sia per popolare le proprie anagrafiche che per trasmettere le timbrature acquisite.
  • Monitorare e proteggere gli ambienti e i beni aziendali.
Accessi Project rispetta le più stringenti politiche nell’ambito della sicurezza e integrità dei dati, supervisiona centinaia di terminali e varchi e gestisce migliaia di utenti con ogni livello di autorizzazione. L’architettura di Gestione Accessi Project integra i dispositivi hardware più evoluti (terminali, controller, lettori, video server, ecc.) in grado di soddisfare ogni requisito di controllo accessi, rilevazione presenze, antifurto, TVCC.

MODULI:

 
Accessi Project è una piattaforma potente, completa, flessibile e personalizzabile, che si può configurare in tre diverse versioni a seconda delle esigenze e della complessità dell’azienda: una versione “centralizzata”, per le esigenze di controllo accessi e/o rilevazione presenze di impianti di piccole/medie dimensioni; una versione “distribuita”, che gestisce anche applicazioni complementari come l’antintrusione e la videosorveglianza; una versione “enterprise”, avanzata per grandi aziende e impianti più complessi.
 
Gestione Accessi Project dispone di diversi moduli e funzioni, che lo rendono una soluzione assolutamente completa:
  • Modulo base di Controllo Accessi: garantisce tutte le funzionalità tipiche e avanzate del sistema di controllo accessi.
  • Modulo Reception: per la gestione dei visitatori.
  • Modulo Self Reception: gestisce terminali multimediali per comunicazione VoIP, video integrato, comando apertura varchi.
  • Modulo Sicurezza: gestisce i sinottici di impianto e la lista degli allarmi.
  • Modulo Videosorveglianza: controlla e gestisce telecamere e popup automatici su allarme.
  • Modulo Produzione Tessere: definisce layout, codifica e stampa tessere.
  • Modulo HR-PDC SAP: consente la comunicazione con SAP R/3 ed ECC sulla base delle specifiche dell'interfaccia HR-PDC.
  • Modulo Interfaccia Centrali Certificate: gestione tramite protocolli certificati di pannelli antincendio, intrusioni, armadietti con gestione elettronica delle chiavi.
  • Modulo Calcolo Ore: calcola le ore di lavoro del personale interno o di appaltatori;
  • Modulo Safety: gestisce la sicurezza sul lavoro e controlla la presenza DPI.
  • Modulo Meeting ed Eventi: crea l’evento e gestione partecipanti.
  • Modulo Serrature Meccatroniche: effettua il collegamento wireless delle serrature delle porte al sistema di controllo accessi.

INTEGRAZIONI:

 
Il vantaggio di Accessi Project è di essere un sistema flessibile per la gestione completa della sicurezza aziendale. Si tratta infatti di una piattaforma aperta in grado di integrare senza soluzioni di continuità componenti software/hardware Zucchetti e di terze parti, risultando in una soluzione unica sul mercato per completezza funzionale.
 
Ecco alcune soluzioni integrate:
  • Wireless Locks
  • Sistemi di videosorveglianza
  • Sistemi di lettura targhe
  • Sistema antincendio
  • Sistema antintrusione
  • Data Collection 
  • Sicurezza in cantiere

Hardware rilevazione presenze

Terminale ZP1

Il terminale robusto, compatto e dal design moderno per la rilevazione presenze.
 
Il terminale ZP rappresenta la soluzione ideale per le aziende che vogliono rilevare entrata e uscita dei dipendenti con estrema semplicità. Utile anche per il controllo accessi, consente risparmi sui tempi e costi di amministrazione del personale.
 
ZP1 è un terminale facile da utilizzare e mantenere, ma è anche tecnologicamente e funzionalmente avanzato e dispone di un ampio display luminoso che visualizza chiaramente l'orario, la causale della timbratura e l'esito del passaggio in entrata e in uscita, evidenziato anche da una segnalazione acustica, così come tutte le impostazioni gestite dal menù principale. Disponibile anche con lettore esterno di impronte digitali conforme alla normativa del Garante della Privacy.

 

SPECIFICHE TECNICHE

Comunicazione: TCP/IP, HTTP e FTP.
Alimentazione: PoE 802.3.af o da 9 a 50 Volt.
Ethernet: 10/100 Mb/s PoE.
USB e SD: Micro SD 1GB interna, USB host esterna.
Capacità di memoria: oltre 10 milioni di transazioni e oltre 100.000 utenti.
Tastiera: 6 tasti funzione a membrana disposti sui lati del display.
Display: Transflettivo, visibile anche in piena luce 128x64 a led bianchi, fino a 7 righe e 24 caratteri.
Lettori: 1 lettore interno (RFID 125KHz, Mifare, 13.56 MHz multistandard, Legic, HID) + 2 esterni; disponibile lettore esterno di impronte digitali.
IN/OUT: 1 relè interno 1A, 30V DC (carico resistivo) utilizzabile per attivazioni programmate (sirena) o per lo sblocco di un varco; 2 input digitali interni; opzione scheda espansione remota con 2 relè 1A, 30V DC e 2 ingressi digitali (NeoMAX).
Audio: Buzzer multitonale.
Batteria: 1h di funzionamento continuato con possibilità di gestione autospegnimento.
Caratteristiche fisiche: Protezione IP55 - materiale case: ABS V0 - dimensioni: 120x130x52 (AxLxP) - peso: 400gr - temperatura: da -10 a +50 (batteria <50).
Middleware: Interfacciabile con middleware XAM per realizzare installazioni evolute nel minor tempo possibile.

Terminale ZP3

Un terminale di rilevazione presenze e controllo accessi che combina compattezza e robustezza con l’eleganza del design, la tecnologia all’avanguardia e le più innovative funzionalità: questo è lo ZP3, il tuo nuovo dispositivo multifunzione adatto ad ogni ambiente di lavoro, interno ed esterno.

ZP3 è un terminale touch screen, configurabile e gestibile via web e pronto all’uso, essendo le funzioni di rilevazione presenze e controllo accessi già integrate e facilmente configurabili. Il dispositivo ti consente di gestire completamente tutti gli stati di una porta battente o di un tornello con alto livello di sicurezza, grazie anche ad un’ampia dotazione di Input/Output.

SPECIFICHE TECNICHE

Tastiera: numerica (12 tasti) a membrana.
Display: 4,3” 480x272 retroilluminato a LED – Touch screen resistivo.
Lettori integrati: lettore interno RF5 in grado di leggere diversi tipi di tessere.
Lettori ausiliari: 2 esterni, di cui uno può essere Biometrico (ottico o capacitivo); altri 8 sono collegabili alla porta RS485, compresi lettori biometrici XFinger.
Porte comunicazione: TCP/IP, HTTP e FTP - 1 Ethernet 10/100 POE A&B compatibile con protocolli standard HTTPS, HTTP e FTP - USB host 2.0 full speed esterna protetta da password per scarico timbrature - Scheda MicroSD da 4 GB (oltre 10M di transazioni e oltre 100k utenti) - 1 RS232 seriale a livelli EIA - 1 RS485 con protocolli NET92 o SPP per espandere il numero di lettori I/O collegando fino a 8 dispositivi a scelta tra i lettori RF, i lettori biometrici e board di I/O.
Dispositivi Input/Output: 1 relé interno 1A, 30V DC (carico resistivo) utilizzabile per attivazioni programmate (sirena) o per lo sblocco di un varco - 2 input digitali interni - Input e uotput espandibili mediante schede RS485 opzionali - fino a 17 rèle e 18 input mediante 8 schede opzionali FD-NeoMAX.
Alimentazione: PoE 802.3.af oppure con alimentatore da 9 a 48 Volt- 5 7 Watt.
Batteria: 1h di funzionamento continuato con possibilità di gestione autospegnimento.
Caratteristiche: Protezione IP55 - Materiale: ABS V0 - Dimensioni: 120x130x52 (AxLxP) - Peso: 400gr - Temperatura esercizio: -10 +50 (batteria <50°).
Audio & Video: Buzzer multitonale.
Memoria: Oltre 10 milioni di transazioni e oltre 100.000 utenti.

Totem touch screen ZT1Glass

Tecnologia ed eleganza per la rilevazione presenze.

Mentre alcuni rilevatori si nascondono, ZT1Glass si mostra. Innovazione tecnologica e semplicità d’uso si uniscono ad un design elegante per dar vita ad un terminale di rilevazione presenze di nuova generazione.

ZT1Glass è il primo terminale con display touch screen capacitivo e funzionalità avanzate di rilevazione presenze e controllo accessi, per rispondere con stile alle più complesse esigenze aziendali di sicurezza.

Non un semplice terminale, ma un vero e proprio totem multifunzione le cui linee innovative e moderne, unite ad una notevole robustezza, lo rendono adatto a qualsiasi ambiente, anche il più prestigioso.

IL TERMINALE CONSENTE IL RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI DEL GARANTE PRIVACY IN MATERIA DI RILEVAZIONE DELLE PRESENZE CON DISPOSITIVI BIOMETRICI.
L’ampio display a colori touch screen consente di visualizzare, oltre ai dati di presenza, anche messaggi di benvenuto, sequenze di immagini promozionali o informazioni sull’azienda. Totalmente configurabile via web, ZT1Glass è un dispositivo ready-to-go, grazie alle applicazioni di rilevazione presenze e controllo accessi integrate.

SPECIFICHE TECNICHE

Interfaccia: Display 7", 800x480 pixel

Porte:
  • 3 porte host USB 2.0 (2 interne ed 1 esterna
  • 1 x Ethernet 10/100 POE A&B compatibile
  • 1 x Seriale RS232 a livelli EIA
  • 1 x RS485 con possibilità di estendere gli I/O pilotando fino a 4 NeoMAX/AX MAX ognuno con 2 input e 2 relays.
Lettori:
  • Lettore interno RFID in tutte le tecnologie supportate da Zucchetti:
  • 125 KHz EM4102 compatibili (doppia testa di lettura), 125 KHz HID, HID iClass
  • DESFIRE (NO SAM – secure access module)
  • 13,56 MHz Lettura e Scrittura multi-standard ISO14443/15693 (con Mifare)
  • 13,56 MHz Lettura & Scrittura multi-standard ad alta sicurezza con tecnologia Legic Advant ISO14443/15693
  • Lettore di impronte digitali FingerBox ottico o capacitivo opzionale (modalità 1:N o 1:1)
  • Lettori esterni opzionali: RFID o magnetico o barcode a strisciamento - USB per penna o scanner barcode
Dispositivi Input/Output:
  • 2 x relè 1A 30V configurabili: Normalmente Aperto o Normalmente Chiuso
  • 2 x input digitali optoisolati per contatti puliti
Alimentazione:
  • POE oppure Alimentazione elettrica: 12….48 VDC 5…7W (fino a 10W durante ricarica batterie veloce)
  • Batteria di backup: autonomia di funzionamento di 2 ore in caso di interruzione di corrente
Opzioni: Modulo WiFi 802.11 b/g interno, Modem GSM/GPRS, Chiavetta di Memoria (USB)
Audio: Mono Speaker 1W con riproduzione file wav e mp3, Microfono per registrare file audio.

Servizi software:
  • Applicativo di raccolta dati per controllo accessi e rilevazione presenze integrato.
  • Windows Embedded Compact 7 - .NET Compact framework 3.5
  • Server e Client FTP con possibilità di copia automatica di files da e verso un altro Server FTP.
  • Web server IE7 jscript e vbscript compatibile
  • VOIP (Voice Over IP)
  • Telnet - Remote desktop client
  • Browser Internet
Caratteristiche hardware: Processore Cortex A8 a 600Mhz, 256MB RAM e 256MB flash (90MB disponibili come flash interno espandibile a GB con Keyfob USB).
Caratteristiche fisiche: Involucro: ABS V0, autoestinguente, IP55, Dimensioni: 132 x 230 x 41 mm (alt. x lungh. x prof.), Peso: 800 gr.

Hardware controllo accessi

Lettori di prossimità per ogni esigenza di controllo accessi

Lettori RFID

Zucchetti dispone di un’ampia offerta di lettori RFID e USB per qualunque applicazione di identificazione automatica. Tutte le versioni 13.56 Mhz possono essere configurate per leggere automaticamente un dato residente in una certa sezione della memoria della tessera in cui risiede l’applicazione che si intende gestire. Il dato è poi decodificato in un formato standard che permette la connessione di questi lettori ad un’ampia gamma di dispositivi.
 
I lettori RFID (RFID/3, RFID/4, FD-RFID/4 e FD-RFID/4K, RFID/5 e RFID/5K) sono adatti all’uso in ambienti esterni, in quanto sono waterproof con grado di protezione IP65, oltre ad essere certificati IKo8 per la resistenza agli urti.

FUNZIONALITÀ
 

  • Lettori RFID/3
    RFID/3 è disponibile in varie versioni con diverse tecnologie di identificazione e funzione solo lettura o lettura/scrittura. I morsetti estraibili semplificano l’installazione ed il passaggio del cavo che nelle versioni buffered può raggiungere i 50 metri di lunghezza. Il loro nuovo e moderno design è caratterizzato da un luminoso led RGB a 3 colori (blu, rosso e verde) ed integra un buzzer ben udibile. Il lettore può beneficiare della tecnologia LEGIC® Advant con trasmissioni criptate. 

  • Lettori RFID/4
    I lettori RFID/4 sono dotati di led luminoso RGB e buzzer acustico. Disponibili in due colori (tutto nero e con frame bianco, hanno il morsetto posteriore estraibile e la lettura carte DESFire. Le dimensioni sono 80x80x23 mm (hxlxp). 

  • Lettori FD-RFID4/4K
    I lettori di questa famiglia appartengono alla categoria dei Field Device (FD) e sono esclusivamente dotati di uscita RS485 con protocollo proprietario SPP.
     
    Possono essere collegati nei seguenti modi: come componenti del sistema di controllo accessi Accessi Project; come lettore esterno dei terminali o controller Zucchetti (ZDOOR,  ZENTRY, ZT1GLASS) che supportano il protocollo SPP.
     
    Dotati di led RGB e buzzer per segnalazioni acustiche. Cover disponibile anche in colore bianco. Morsetto posteriore estraibile. Supporta la lettura di qualsiasi blocco di memoria della tessera. La versione FD-RFID/4K è dotata di tastiera per inserire PIN. Dimensioni: 80x80x23 mm (AxLxP).
  • Lettori FD-RFID5/5K
    Lettori multitecnologia dotati di led tricolore e buzzer. Cornice/frame esterna disponibile in colore bianco o nero. Morsetto posteriore estraibile. Lettura carte 125Khz (EM4102), Mifare Classic 1K e 4K, Mifare Ultralight e Desfire EV1. Dimensioni: 80x80x23 mm (hxlxp). Possono funzionare sia da lettore con interfaccia di uscita multipla (wiegand, seriale, clock&data) che da Field Device (FD) con uscita RS485 SPP (componente di XAtlas o slave di terminali). Disponibile versione con BLE integrato.

  • Lettori USB
    Questi lettori sono pensati per un uso interno e possono essere collegati ad un PC emulando la tastiera mediante una utility gratuita. Disponibili anche le versioni con sistema di sicurezza LEGIC® Advant.

Lettore ZA5

Il lettore di prossimità innovativo ed elegante

Eleganza ed affidabilità, unite a tecnologia avanzata, fanno del lettore ZA5 quanto di meglio ci sia nell’ambito dei lettori di prossimità RFID.
 
ZA5 non ha solo un design accurato, ma è anche molto facile da utilizzare ed estremamente sicuro. Disponibile con e senza tastiera, nella versione con tastiera a membrana consente il duplice riconoscimento badge+PIN, aumentando il livello di sicurezza. ZA5 ha il frontale in poliestere ed è retroilluminato a LED.
 

FUNZIONALITÀ

Il lettore ZA5 può operare come componente del controller ZA5 oppure come lettore esterno dei controller ZEntry e ZDoor, con i quali, perfettamente integrato, costituisce un moderno e completo sottosistema di identificazione RFID per il controllo degli accessi.
 
ZA5 è disponibile nelle versioni con e senza tastiera, con antenna integrata RFID 125Khz e Mifare. Un led a due colori, rosso e verde, segnala l’accensione del lettore e la possibilità di accedere al varco con una spia luminosa (verde: varco libero/rosso: varco bloccato).

SPECIFICHE TECNICHE

Versioni: 1) 125Khz EM4102 compatibili e 13,56MHz Mifare; 2) 125Khz EM4102 compatibili e 13,56MHz Mifare con tastiera e segnalazione tattile tasto premuto
Audio: Buzzer
Involucro:LURAN S (ASA/PC) V0, autoestinguente IP55.
Peso: 400gr
Dimensioni: 185 x 85 x 35mm senza staffa (staffa a muro 3 mm)

Controller XIO

Controller Cloud configurabile via web o tramite APP

XIO è un potente controllore Ethernet dotato di web server e funzioni FTP (sia server che client) che consente di gestire via web un sistema di controllo accessi in modo semplice e intuitivo.
 
XIO è un controllore versatile, configurabile via web tramite qualsiasi browser o via bluetooth tramite smartphone, utilizzando l’apposita app CaBLE.
 
XIO è in grado di gestire 8 varchi e 16 dispositivi (BLE, RFID, biometrici, pinpad e lettori con display per applicazioni di Rilevazione Presenze). I criteri di accesso e controllo fisico sono definiti indipendente per ogni varco (porta battente o tornello).
 

FUNZIONALITÀ

Il controllore può essere gestito in tempo reale da un server HTTP che, oltre a ricevere le letture di badge e le variazioni rilevate dagli 8 ingressi bilanciati, può inviare la configurazione iniziale, altri dati e comandi, nonché rispondere in tempo reale quando è richiesta la validazione esterna dei passaggi. Nei file su microSD da 2GB si possono memorizzare decine di migliaia di utenti e transazioni.
 
ESPANDIBILITA’ CON BOARD RS485 È possibile collegare fino a 16 schede NeoMax (Net92), ciascuna con 1 lettore, 2 ingressi digitali e 2 relè. In alternativa, con protocollo SPP è possibile collegare una combinazione di 16 tra i seguenti dispositivi:
  • FD-NeoMax (1 lettore, 2 ingressi e 2 relè);
  • ZRF, lettore da incasso con pulsante;
  • BIOX o XFinger lettori biometrici con lettore RF integrato;
  • RFID 4/K e RFID 5/K lettore RF disponibile anche con tastiera integrata per accessi con PIN e/o con lettore BLE per usare lo smartphone come badge
  • FD-RALL: Lettore con display per applicazioni di rilevazione presenze

SPECIFICHE TECNICHE

Interfaccia: buzzer multitonale, 3 led bicolore (stato, ethernet, RS485). Collegando uno o più moduli FD RALL sulla RS485: display 2x16.
Lettori: fino a 16 lettori collegabili tramite RS485. Lettori TTL collegabili alle apposite porte degli slave RS484 (per esempio del modulo FD-NeoMAX).
Tecnologie disponibili: 125Khz, Mifare, Legic, Desfire, pinpad, biometrico.
Porte di comunicazione: ethernet POE 10/100Mbit/sec – RS485 - USB.
Uscite relay e input digitali: 4 relay e 8 ingressi nativi – si possono aggiungere fino a 16 board FD-NeoMAX, ognuna con 2 rele’ e 2 ingressi aggiuntivi  ed una porta per lettore TTL (massimo 16 lettori, 36 relè e 40 input).
Configurazione massima: fino a 8 varchi indipendenti (con o senza Accessi Project).
Alimentazione: batteria esterna opzionale.

Tornelli

MaxGate, X1Gate, TraxGate: i tornelli ready to use.

MaxGate, X1Gate, TraxGate sono tornelli completamente stand alone per qualsiasi esigenza di controllo accessi, dalla PMI alla grande industria. Innovazione, tecnologia, robustezza ed eleganza, 100% made in Italy.
 
Sono tornelli ethernet che integrano nativamente lettori RF e un controller o un terminale Zucchetti. Disponibili in diverse tecnologie RF: 125Khz, HID PROX, Mifare, tutti i modelli possono funzionare sia in modalità stand alone sia sotto il controllo di un server con cui scambiano messaggi TCP/IP. I software che presiedono alla gestione dei tornelli sono Accessi Project o Accessi Web, oppure applicazioni web per la gestione del controllo accessi di terze parti.

Certificazioni

Paghe Infinity
Presenze Infinity
Presenze Project
Workflow HR
People Smart
Accessi Infinity
Dossier Infinity
HCM Project
ZAsset Booker

Iscriviti alla Newsletter

    Accetto la Privacy Policy

    © Maer Informatica s.r.l. unipersonale - C.F. e P.IVA 01742940131 | Via IV Novembre 15, 22070 Bulgarograsso - Como | Cap.Soc. 10.400,00 euro i.v. | C.C.I.A.A. n.213199 - Trib. Como n.22531