Il gestionale web per commercialisti che innova lo Studio
Ago Infinity è il software gestionale che ti offre maggiore efficienza in un'unica soluzione: più produttività nelle gestione contabile e fiscale, più velocità nelle comunicazioni, più efficacia nelle consulenze ai clienti.
Sviluppato in tecnologia Web, Ago Infinity ti propone un nuovo modo di lavorare basato su condivisione, collaborazione e comunicazione in tempo reale. Il tuo Studio e le aziende clienti operano infatti all'interno dello stesso sistema, dove tutti i dati sono inseriti una sola volta, accessibili in base alle diverse competenze ed esigenze e sempre aggiornati.
Bastano pochi click per ricavare velocemente la situazione economica, fiscale e finanziaria dei tuoi clienti: naviga liberamente tra i dati, visualizza le informazioni sia in modo analitico che sintetico e fornisci ai tuoi clienti servizi sempre più personalizzati e risposte in tempo reale.
Gestisci tutte le fatture elettroniche con un solo click !
Digital Hub Zucchetti è il servizio online pensato per gestire l'intero processo di fatturazione con velocità ed efficienza.
Grazie a Digital Hub è possibile:
Trasforma un processo manuale lungo e complesso in un'attività semplice e veloce con Digital Hub Zucchetti.
La soluzione sicuramente semplice, semplicemente sicura
Con Conservazione Zucchetti, tramite l’apposizione della firma digitale e della marca temporale puoi digitalizzare qualsiasi tipo di documento rilevante ai fini civilistici e fiscali e renderlo immodificabile, non deteriorabile e disponibile nel tempo nella sua autenticità.
Grazie alla completa automatizzazione dei flussi documentali, Conservazione Zucchetti ti permette di semplificare al massimo l’attività di conservazione, operando in tutta sicurezza e ottimizzando i costi.
Studiata per rispondere al meglio alle tue esigenze, puoi scegliere di fruire della soluzione in modalità SaaS, tramite conservazione all’interno del Datacenter Zucchetti, in licenza d’uso, oppure in outsourcing (servizio con responsabilità Zucchetti).
Il servizio online per la fatturazione elettronica e per gestire la tua attività
Tieni il Conto è la soluzione online Zucchetti pensata per i tuoi clienti di piccole dimensioni e sprovvisti di un software gestionale, in modo da dotarli di uno strumento per la gestione delle fatture elettroniche e delle attività quotidiane d'impresa.
Ideale per microimprese, ditte individuali e artigiani, grazie a Tieni il Conto in pochi click i tuoi clienti possono creare direttamente le fatture elettroniche e inviarle/riceverle attraverso il Digital Hub Zucchetti dello Studio.
Le funzioni di Tieni il Conto permettono inoltre di gestire le attività quotidiane dell'impresa: con i prospetti chiari ed aggiornati per la gestione di entrate e uscite consentono monitorare tutti i movimenti; un'agenda scadenze sempre aggiornata notifica le scadenze delle bollette, i pagamenti da effettuare e le somme da ricevere - per non dimenticare nulla!
Firmare più documenti digitali contemporaneamente? Ti basta un click!
La Firma Digitale costituisce l'equivalente elettronico di una tradizionale firma autografa apposta su carta, è il risultato di una procedura informatica – detta validazione – che garantisce ai documenti informatici le seguenti caratteristiche:
La firma digitale Zucchetti garantisce l’autenticità e l’integrità del contenuto alle fatture elettroniche, redatte attraverso un file XML (eXtensible Markup Language) e realizzate secondo il formato e il tracciato definito dal Sistema di Interscambio (SdI).