ETC
Timbra Cartellino Elettronico

ETC - Electronic Time Card è il 'timbra cartellino' elettronico che rileva le presenze dei dipendenti nel rispetto delle disposizioni del Garante della Privacy, impedendo la diffusione impropria dei dati personali e tutelando l'azienda.
Funzionalità tecnologiche avanzate e design elegante in un'unica soluzione per la rilevazione delle presenze: ETC è la risposta ideale alle esigenze delle imprese, di rispetto delle disposizioni in materia di privacy.

Caratteristiche funzionali
ETC - Electronic Time Card è un sistema completo per la rilevazione delle presenze che non necessita di una connessione a un PC per funzionare, composto da un OROLOGIO dotato di un display a colori di tipo touch-screen con due lettori in tecnologia RFID per la rilevazione dei dati di ENTRATA e di USCITA dei dipendenti.

ETC rivoluziona il concetto di timbra cartellino: non più orologio marcatempo e cartellino cartaceo, ma un sistema completo per la rilevazione delle presenze. Dotato di linee semplici ed eleganti, ETC offre all'utente un'interfaccia user friendly e flessibile che consente di rilevare i dati di presenza e di inserire i giustificativi nel completo rispetto della privacy.

Aspetti vincenti
ETC è anche FACILE da installare: è sufficiente decidere dove posizionarlo...ed è pronto all'uso.
ETC è SICURO, grazie a un sistema di back up automatico che conserva e salvaguarda in qualsiasi evenienza tutti i dati delle presenze rilevati.
ETC è FLESSIBILE perché è un sistema espandibile al mutare delle esigenze dell'azienda.
ETC è il timbracartellino elettronico che, in aggiunta alle funzionalità tipiche del cartellino cartaceo, garantisce la tutela dei dati personali del dipendente dal pericolo di diffusione non autorizzata dei dati personali dei lavoratori, in ottemperanza alle disposizioni del Garante della privacy, evitando all'azienda il rischio di incorrere in sanzioni di natura amministrativa e penale.

UN HARDWARE DI ULTIMA GENERAZIONE
  • Display Touch-Screen
  • Memoria Espandibile con Pendrive USB
  • Tecnologia di prossimità per lettura badge
  • Opzione Modem GSM/GPRS
  • Connettività Ethernet integrata (gadget per evoluzioni future)
Un software personalizzabile
  • Raccolta dei dati di presenza/assenza
  • gestione delle CARD per l'Amministratore del sistema
  • associazione delle CARD alle anagrafiche dei dipendenti
  • assegnazione PIN dipendente
  • gestione data e ora
  • multilingua
  • stampa del cartellino del dipendente direttamente dal file .TXT
  • impostazione numero mesi da mantenere in memoria
  • possibilità di associare una suoneria (campana di inizio/fine lavoro)
  • trasferimento dati su pendrive in archivi di tipo .TXT e .CSV
  • trasferimento dati al consulente/associazione per l'elaborazione delle paghe dal file .CSV
  • definizione valori di arrotondamento per la totalizzazione delle ore lavorate
Caratteristiche tecniche
  • Display TFT 7'' 16:9 800 x 480, retroilluminato a LED, touch screen
  • Lettore interno RFID in tecnologia - 125 KHz EM4102 compatibili (doppia testa di lettura)
  • 1 porta USB esterna
  • 1 x Ethernet 10/100 POE A&B compatibile (opzionale)
  • Dispositivi Input/Output: 2 x relè 1A 30V configurabili: Normalmente Aperto o Normalmente Chiuso per eventuale connessione a suoneria
  • Alimentazione elettrica: 12...48 VDC 5...7W (fino a 10W durante ricarica batterie veloce)
  • Batteria di backup: 2 versioni, autonomia di funzionamento di 2 ore o 7 ore in caso di interruzione di corrente
Caratteristiche fisiche:
  • Involucro: ABS V0, autoestinguente, IP55
  • Dimensioni: 132 x 232 x 52 mm
  • Peso: 1 kg
  • Memoria: 256 MB RAM e 256 MB flash
  • SDCard interna per backup automatico dei dati