Modalità di Delivery

Tutte le applicazioni sono disponibili in diverse modalità per permettere al cliente di scegliere la soluzione che meglio si adatta alla propria realtà:
  • Licenza - prevede l'installazione delle soluzioni presso il cliente.
  • Software as a Service - permette di fruire delle applicazioni come servizio. I software, infatti, non sono installati presso la sede del cliente, ma nel Data Center Zucchetti e sono accessibili via web con un semplice collegamento a Internet. Massima garanzia di riservatezza dei dati con certificazione per la legge sulla privacy, sicurezza dell'infrastruttura, aggiornamento in tempo reale, nessun onere connesso all'acquisto, alla gestione e all'evoluzione dell'infrastruttura informatica per il funzionamento dei software, sono solo alcuni dei vantaggi di utilizzare HR Zucchetti in modalità SaaS.
  • Hosting - il software viene installato su una macchina "ospite" presso la Server Farm Zucchetti con alta garanzia di affidabilità e sicurezza.
  • Self-hosting - è l'opzione di hosting più flessibile: consente di affittare un sistema virtuale costituito dall'hardware e dal software di base necessari per il funzionamento dei moduli di HR Zucchetti. Il software applicativo è installato su un server virtuale, che viene gestito dal cliente attraverso strumenti di gestione remota; tramite un portale Web, il cliente può scegliere la configurazione sistemistica, tra quelle disponibili, che è più corrispondente alle proprie esigenze.
  • Business Process Outsourcing (BPO) - permette di scegliere il livello di terziarizzazione desiderato, dall’eleborazione del calcolo delle paghe alla gestione della globalità dei processi amministrativi.